Logistica

DSC_2928

BOLANO è raggiungibile in treno fino a La Spezia e poi in bus oppure pedalando (circa 15 km con salita finale di 2 km).

Gli aereoporti più vicini sono Genova, Nizza, Milano, Pisa. Da ogni aereoporto si può raggiungere La Spezia in treno, oppure noleggiare un’auto.

AIROLE è raggiungibile in treno con partenza da Torino, Cuneo, Ventimiglia.

Gli aereoporti più vicini sono Genova, Nizza, Cuneo, Milano, Torino. Da ogni aereoporto si può raggiungere Ventimiglia o Airole, oppure noleggiare un’auto.

Per facilitare il ritorno dopo l’evento prevediamo la possibilità di trovarci il giorno prima della partenza ad Airole, appena sopra Ventimiglia, in modo da poter lasciare l’auto e ritrovarla all’arrivo.

Nell’iscrizione è previsto il servizio navetta opzionale aggiuntivo da Airole fino alla partenza.

Ventimiglia è anche comoda per chi arriva in aereo o treno dall’estero per la vicinanza con l’aeroporto internazionale di Nizza.

Ritrovo a Ventimiglia a partire da giovedì 16 giugno 2015, per chi arriva in auto è previsto il servizio parcheggio per una settimana.

Per chi arriva in aereo a partire da giovedì pomeriggio è previsto in opzione un servizio di navetta dall’aeroporto internazionale di Nizza ad Airole (3 appuntamenti, tra venerdì e sabato primo pomeriggio, arrivo a Nizza entro le 13 di venerdì 17 giugno).

Lo stesso servizio sarà disponibile all’arrivo per riportare i concorrenti in aeroporto.

Prezzo servizio navetta persona + bici andata e ritorno Nizza- Airole:

€ 90,00

Stanza per la sera del giovedì ad Airole e per il giorno dell’arrivo:

€ 00,00 (da definire)

 

Transfert a Bolano per la partenza con pullman e fugone per le bici, partenza 16,30 da Airole. (264 km 30 euro autostrada, tempo stimato 3,30 h in bus).

Cena con Briefing la sera prima della partenza a Bolano, pernottamento in tenda con i partecipanti alla Alta Via Stage Race.

Partenza sabato 18 giugno ore 10 insieme ai partecipanti alla Stage Race.